Peter Pan [ita] Streaming YouTube

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    20081116_peter



    DURATA:75 MINUTI
    FILM PER TUTTI

    LE AVVENTURE DI PETER PAN SE
    Fate volare alto i vostri i sogni con il film che ha insegnato a credere, il Classico Disney: Le Avventure di Peter Pan. Con i suoi personaggi indimenticabili e un’esplosione di fantasia, avventura, musica e polvere di fata, questo capolavoro senza tempo spicca il volo in una nuova magica Edizione Speciale a due dischi DVD completamente restaurata e rimasterizzata in digitale.
    Avventure fantastiche attendono Wendy e i suoi fratellini quando Peter Pan, l’eroe delle fiabe della buonanotte, li trascina nell’incantata Isola che non c’è dove i bambini non crescono mai.
    Dopo aver seguito Peter Pan e la sua vivace e fedele amica Trilli, passata la “seconda stella a destra e poi dritto fi no al mattino”, i fratellini esplorano l’isola e scoprono il segreto nascosto di Peter e degli sfrenati Ragazzi Perduti, e con loro affrontano, in culminanti combattimenti, gli spavaldi pirati e il malfamato Capitan Uncino.
    Questa Edizione Speciale a 2 dischi è ricca di contenuti per tutti: 3 nuovi giochi nell’Isola che non c’è, scene eliminate, un dietro le quinte dove Walt Disney rivela come creò Peter Pan – e molto altro ancora, per farvi sognare come mai prima d’ora!

    GUARDA
     
    Top
    .
1 replies since 4/4/2012, 17:12   5310 views
  Share  
.