Come creare server teamspeak 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    teamspeak3


    Ciao a tutti, oggi vi insegnerò a creare un proprio server di TeamSpeak 3.
    iniziamo col scaricare il client qui: Download TeamSpeak italiano gratis, Scarica TeamSpeak gratis 3 beta 36
    poi scarichiamo il server qui: TeamSpeak - Downloads

    Ora dobbiamo registrare un host di no-ip e lo farete qui: Login to No-IP (prima dovete registrarvi).
    scaricate il DUC (il programma di no-ip), apritelo e dove c'è il tasto Select Host selezionate il vostro host.
    ok ora aprima teamspeak, in alto dopo connection vedrete scritto "bookmarks" cliccate, poi andate su "Manage bookmarks" e cliccate su add bookmarks.

    ok su label mettete quello ke volete, su address guardate su no-ip e ci sarà scritto l'address in basso.
    port lasciate 9987 nickname mettete quello che volete e password mettete la password del server.
    ATTENZIONE: ALL'INIZIO NON FARA' COLLEGARE NESSUNO OLTRE TE AL SERVER, DOVETE SBLOCCARE LA PORTA 9987 DEL ROUTER, QUESTO NON POSSO DIRVI COME SI FA PERCHE' OGNI ROUTER HA UN MODO DIVERSO.
    ora andiamo sul server di ts apritelo e vedrete il token keys, copiatelo, andate su teamspeak cliccate su permissions, use privilege key e lo inserite lì.
    ora potrete modificare nome del server, creare channel e fare quello che volete
    guida fatta interamente da me.
    sono accettati +1
     
    Top
    .
  2. CaprioLoSfigato
     
    .

    User deleted


    troppo facile copiare da inforge
     
    Top
    .
  3. Monikettanes
     
    .

    User deleted


    ciao, mi servirebbe una mano... ho creato il server ma non me lo fa aprire, help!!!!!
     
    Top
    .
  4. MaverickVF-I
     
    .

    User deleted


    ciao io ho creato il server, ma quando spengo il pc e voglio poi riavviare il server lo trovo resettato.
    come faccio??
     
    Top
    .
3 replies since 9/3/2012, 14:18   4898 views
  Share  
.