Bot Trucchi per Habbo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    Trucco per Habbo Hotel – Crediti Gratis



    Ottenere crediti gratis per habbo hotel non è molto facile, ma comunque è possibile anche se è molto probabile che potreste venire scoperti e quindi bannati immediatamente, quindi prima di iniziare a spiegarvi come fare vorrei consigliarvi di crearvi un’altro personaggio e una volta che avrete ottenuto crediti gratis vi comprerete gli oggetti che vorrete e li regalerete al vostro personaggio personale. Bene iniziamo,


    ) Una volta creato il vostro secondo personaggio, create una stanza, poi cancellatela e aspettate 20 secondi

    2) Ora scaricate Art Money

    3) Aprite il programma e selezionate il processo di Habbo Hotel e cliccate su “Search”.

    4) Una volta aprito inserite questi dati: Exact Value, Value: 0 (o superiore)

    5) Appena avrete finito, uscite dalla vostra stanza

    6) Ora ricreate una Stanza identica a quella di prima ed entrateci

    7) Adesso riaprite Art Money cliccate su Select All e Set Value e scegliete il numero di crediti che volete

    Tornate su Habbo e troverete tutti i crediti gratis nel vostro borsellino.

    Vorrei comunque ricordarvi per la seconda volta che questi trucchi per habbo hotel non sono conformi al regolamento del gioco, e quindi utilizzandoli potreste rischiare il ban dal gioco per molto tempo!

    Consiglio di farlo con un account nuovo cosi non rischiate niente

    trucchi_per_habbo_hotel_crediti_gratis-400x272

    Edited by mariuskunk - 27/1/2012, 21:26
     
    Top
    .
  2. trevor 93
     
    .

    User deleted


    SCusa, ma se la stanza all'inizio la cancello, il mio habbo non è piu dentro la stanza. E' un paradosso
     
    Top
    .
  3. boss933
     
    .

    User deleted


    Ci sono dei passaggi poco chiari non potresti spiegarlo un pò meglio? e soprattuto art money funziona ancora adesso?
     
    Top
    .
  4. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    Ragazzi provero a fare una guida piu dettagliata! o ha cercarne un altro!
     
    Top
    .
  5. --Crix--
     
    .

    User deleted


    su habbo vorrei 70000 crdt


    meli potete dare vi saro molto grato
     
    Top
    .
  6. luigicoc
     
    .

    User deleted


    funzionaaaaaaaaaaaaa ho 20000 crediti
     
    Top
    .
5 replies since 27/1/2012, 20:32   1107 views
  Share  
.