Come inviare SMS gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    Il primo passo che devi compiere è ovviamente quello di installare Skebby sul tuo telefonino tramite lo store digitale del tuo sistema operativo. Nel mio caso, ho deciso di utilizzare uno smartphone Android e quindi mi sono collegato all’Android Market, ho cercato Skebby SMS Gratis nello store virtuale e ho cliccato prima sul pulsante GRATIS e poi su INSTALLA per scaricare e installare la app sul mio telefono.
    Ad installazione completata, accertati che la connessione Wi-Fi ad Internet sia ancora attiva sul tuo smartphone e avvia Skebby dalla schermata che include i collegamenti a tutte le applicazioni installate sul telefonino.
    skebby1
    Prima di scoprire come mandare SMS gratis con Skebby, avvia la procedura di configurazione iniziale del programma cliccando su Inizia. Nell schermata che si apre, digita il tuo numero di cellulare e clicca sul pulsante Invia per creare il tuo account gratuito su Skebby e ricevere la password necessaria ad effettuare l’accesso tramite SMS.

    Apri quindi l’SMS ricevuto da Skebby, digita la password che trovi al suo interno nel campo Password dell’applicazione, metti il segno di spunta accanto alle voci Accetto contratto e Accetto Privacy e clicca sul pulsante Invia per accettare le condizioni di utilizzo del servizio e completare la creazione del tuo account gratuito.
    skebby2

    Nella schermata che si apre, clicca sul pulsante Sì per effettuare un backup dei tuoi contatti e, a procedura completata, se tutto è andato per il verso giusto, riceverai un messaggio che ti avverte che puoi mandare 6 SMS gratis verso tutti: è la promozione iniziale per i nuovi utenti di Skebby, finita la quale potrai continuare a mandare SMS gratis solo alle condizioni che ti ho illustrato all’inizio dell’articolo. Ora viene il bello: ecco come mandare SMS gratis con Skebby.

    Clicca prima sul pulsante Avanti per accedere alla pagina principale di Skebby e poi su Nuovo messaggio per avviare la scrittura di un nuovo SMS. Digita quindi il numero del destinatario dell’SMS nel campo A: e il corpo del messaggio nel campo di testo collocato in basso. Scegli il tipo di messaggio da inviare dal menu a tendina collocato al centro dello schermo (Skebby 0cent per inviare SMS gratis ad altri utenti di Skebby, Classic per inviare SMS normali a 7 cent o Basic per inviare SMS a 5 centesimi con mittente casuale) e fai click sul pulsante Invia per inviare il messaggio.

    skebby3
     
    Top
    .
0 replies since 1/3/2012, 22:06   304 views
  Share  
.