Trasferire in wireless le Foto da iPhone e iPad al Pc

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted




    Uno dei punti di forza dell' iPhone è sicuramente la fotocamera, forse la migliore per quanto riguarda gli smartphone, infatti è in grado di scattare foto di qualità e nitidezza davvero elevate, quindi le persone che dispongono di un iPhone utilizzano spesso il dispositivo per scattare foto e registrare video.

    Anche se è bello riguardare le foto direttamente dall' iPhone o dall' iPad visto che anche il display è di altissimo livello, si potrebbe avere la necessità di trasferire le foto sul computer, o comunque su uno spazio in modo da salvarle.

    Oggi vi propongo un software che consente di trasferire in modalità wireless tutte le foto del vostro iPhone o iPad sul PC, ma anche sul MAC, o servizi online come Dropbox , Facebook, Picasa, Flickr.

    photosync


    L' applicazione necessaria si chiama PhotoSync, e appunto consente di trasferire velocemente foto e video senza fili, utilizzando la modalità wireless.

    Per utilizzare questa applicazione, è necessario installare anche il
    software gratuito Companion PhotoSync per Mac e Windows e poi installare l' applicazione PhotoSync sul vostro iPhone e iPad.

    Per trasferire le foto da iPhone o iPad al PC o Mac, entrambi i dispositivi devono essere collegati alla stessa rete WiFi per fare in modo che la sincronizzazione si verifichi. Si possono anche trasferire le foto su Dropbox , Facebook, Picasa / Google + e altri servizi.

    Il software per Windows e Mac è gratuito, mentre l' applicazione per iPhone costa poco più di un euro.

    Link: Photosync (app)

    Link: Photosync ( Windows e Mac)
     
    Top
    .
0 replies since 22/3/2012, 20:23   384 views
  Share  
.