Come localizzare iPhone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    Se non l’hai fatto, o comunque vuoi accertarti dell’attivazione di Trova il mio iPhone sul tuo “melafonino”, non devi far altro che pigiare sull’icona delle Impostazioni collocata in basso a destra nella home screen e recarti nel menu Localizzazione > Trova il mio iPhone. Se la levetta dell’opzione Localizzazione > Trova il mio iPhone è blu, la funzione di localizzazione del telefono è attivata. Altrimenti attivala spostando la levetta verso destra.

    Una volta attivato il servizio per trovare l’iPhone da remoto, puoi usare qualsiasi computer connesso ad Internet per rilevare la posizione geografica del telefono. Tutto quello che devi fare per scoprire come localizzare iPhone è collegarti al sito Internet di iCloud (il servizio cloud di Apple) e clicca sul pulsante Accedi per effettuare l’accesso al servizio usando il nome utente e la password del tuo Apple ID.

    ip212



    Una volta visualizzato l’iPhone sulla mappa, puoi compiere varie operazioni, come emettere un suono ed avviare un messaggio, bloccare da remoto il telefono o cancellare da remoto i dati contenuti in esso, semplicemente cliccando sull’icona con la i blu e selezionando l’azione che desideri compiere. Affinché l’iPhone possa essere localizzato, lo smartphone deve essere connesso ad Internet.
     
    Top
    .
0 replies since 9/4/2012, 23:12   32 views
  Share  
.