Programmi per iPhone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    apple_iphone_3gs_01-595x402


    Instagram
    Instagram è una delle applicazioni fotografiche per iPhone di maggior successo. Permette di applicare tantissimi effetti speciali alle foto scattate con la fotocamera del telefonino e di condividerle online su un vero e proprio social network fotografico in cui ogni utente può visualizzare, commentare e votare gli scatti pubblicati dagli altri membri del servizio. Anche chi non è appassionato di fotografia, con una app del genere riesce a realizzare opere davvero memorabili. D'altronde provare non costa nulla, è gratis al 100%. Scarica da qui.

    iPhoto
    Direttamente dai sistemi Mac OS X per computer, approda anche su iPhone ed iPad l'applicazione fotografica di Apple. IPhoto è un software per la gestione delle foto a 360 gradi che permette di organizzare e catalogare i propri scatti, nonché di modificarli in maniera estremamente facile e veloce rimuovendo le imperfezioni da questi ultimi (es. occhi rossi, brufoli, ecc.) e consentendo l'applicazione di effetti speciali strabilianti. Importa in automatico le foto scattate con la fotocamera di iPhone. Costa 3,99 euro. Scarica da qui.

    iTracking
    Come suggerisce abbastanza facilmente il suo nome, iTracking è uno di quei programmi per iPhone indispensabili per chi ha spesso a che fare con pacchi e spedizioni. Permette infatti di tracciare i pacchi spediti o in fase di ricezione con tutti i più importanti corrieri nazionali ed internazionali, come Poste, UPS, TNT, SDA, SpedireWeb e molti altri ancora. Monitora la posizione e lo stato della merce in base ai codici di tracciamento e consente di salvare liste di spedizioni da consultare in seguito con un solo tap. Si sincronizza con Dropbox e supporta la scansione tramite fotocamera delle lettere di vettura delle spedizioni. È disponibile in una versione Lite gratuita e nella versione completa a pagamento che costa 1,59 euro. Scarica da qui.

    Phone Drive
    Per trasferire file, documenti, video e foto da iPhone a PC serve collegare il telefono al computer ed avviare il programma iTunes. Una seccatura che si può evitare usando Phone Drive, un'applicazione molto utile per iPhone e iPad che permette di scambiare file tra iPhone e computer senza passare per iTunes, agendo via Internet Wi-Fi oppure tramite cavo USB e Bluetooth. Supporta tutti i tipi di file e permette di visualizzarne un'anteprima senza uscire dall'applicazione. Supporta anche la protezione dei file condivisi con password. Costa 0,79 euro. Scarica da qui.
     
    Top
    .
0 replies since 11/4/2012, 14:01   65 views
  Share  
.