Come scaricare navigatore sygic.ipa 11.2 per iPhone/iPod Touch gratis (+mappe Italia)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    sygic-iphone-turn-by-turn-3



    Download

    Sygic è uno dei migliori navigatori per smartphone sia per Android che dispositivi apple . Inoltre possiamo visualizzare la mappa in 3D .

    ► Sygic è l’applicazione di navigazione GPS professionale turn-by-turn
    ► Sygic è caratterizzato da un interfaccia di tipo intuitivo: trascina mappa, funzione pinch-to-zoom, cambia punto di vista tramite una bussola incorporata e tocca il quadrato target per scegliere un’azione
    ► Sygic è comodo e sicuro: il routing avanzato è ottimizzato per l’info traffico in tempo reale► Sygic offre un pacchetto di alto valore: mappe con vista 3D delle città e del paesaggio caricate gratuitamente, guide viaggio e migliaia di POI in categorie ben esaustive
     
    Top
    .
  2. maicholmusic
     
    .

    User deleted


    Salve, io non sono pratico di pc ma comunque il problema e questo , o scaricato il sygic italia versione 11.2.6
    a pagamento nel mio iphone 4s tutto funziona bene tranne che non posso mettere i numeri civici ,e non mi da il parlato delle
    vie, e normale questo o devo acquistare le due voci mancanti. grazie a tutti attendo risposta.
     
    Top
    .
1 replies since 11/4/2012, 18:22   2760 views
  Share  
.