MyLikes: Guadagnare con Facebook attraverso il “Mi piace”

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    mylikes-logo-300x140


    Facebook, quotidianamente, viene utilizzato da milioni di persone che aggiornano il proprio status, condividono link e commentano fotografie; solo da poco però le aziende hanno capito quanto sia fondamentale investire nel Social Network per eccellenza e proprio per questo motivo è nato Mylikes.

    Questo portale, completamente gratuito, consente di guadagnare online in maniera semplicissima semplicemente facendo click sul pulsante “MI Piace”; una volta collegati al link che trovate a fine articolo, potete iscrivervi al servizio web in questione GRATIS!

    Inizialmente il vostro compito è quello di scegliere sino ad un massimo di 10 categorie che possano interessarvi (come ad esempio sport,internet,informatica,videogames,etc); successivamente, aver concesso l’autorizzazione di pubblicazione sul proprio profilo, MyLikes proporrà a tutti gli iscritti delle pagine fan che potrebbero interessare.
    Per ogni “mi piace” che metterete, potrete guadagnare diversi centesimi di euro (si arriva anche a 0,50 cent).

    Secondo quanto scritto da MyLikes, un iscritto al programma mediamente guadagna 50 $ al mese, solamente per aver utilizzato il tasto “mi piace“….. Cosa aspettate ad iscrivervi? É gratis!

    Link Mylikes Free
     
    Top
    .
0 replies since 13/4/2012, 00:11   417 views
  Share  
.