Come spiare un cellulare per intercettare chiamate e SMS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    iphone-spia

    Vediamo come funziona un’intercettazione telefonica vera e come è possibile nella realtà intercettare tutto il traffico dati e voce di un telefono cellulare.

    Esistono vari scenari operativi contraddistinti da diversi livelli di competenza tecnica a cui può esser svolta un’intercettazione, si và dal coniuge che non si fida di chi gli sta vicino, quindi in parole povere tema che la moglie o il marito di turno gli facci le corna, fino all’intercettazione fatta per motivi di pubblica sicurezza, quali ad esempio le conversazioni telefoniche un un esponente mafioso.

    Una persone comune, non avendo a disposizione risorse e conoscenze di alto liverro, può utilizzare un cosi detto metodo “del pover uomo” che prevede l’installazione di un software sul dispositivo da intercettare. Questo metodo necessita quindi del possesso fisico del apparato radiomobile, o almeno di entrarne in possesso per un breve periodo sufficente per copiare e installare il programma spia.

    Un software di questo tipo, che è reperibile su internet per pochi dollari, una volta installato manda tutte le informazioni reperibili sul cellulare, come gli SMS o MMS inviati e ricevuti, le chiamate fatte e ricevute o i dati della rubrica, ad un investigatore o presunto tale, che se ne sta comodo a casa sua sorseggiando un Mojito. Ovviamente nella maggior parte dei casi la persona spiata non si accorge di nulla. Inoltre è possibile inviare via SMS comandi al cellulare spiato in modo da fargli fare determinate azioni predefinite da chi lo ha installato.

    Questa è la tecnica preferita da moglie e mariti aspiranti 007 che con qualche euro e un software quale Guardian può farsi gli affari del proprio coniuge.

    Spero che sia inutlie dover sottolineare che ogni tipo di intercettazione telefonica svolta senza autorizzazione è illegale.
    Un’intercettazione a più alto livello tecnico, ad esempio quelle ordinate dall’Autorità Giudiziaria, viene fatta con modalità diametralmente opposte. Non è richiesto il possesso dell’apparato da spiare perchè con la collaborazione degli operatori di telefonia avviene l’intercettazione del flusso voce o dati prima che questo arrivi all’apparato radiomobile. Non voglio dilungarmi su come avviene questo. Magari sarà argomento di un futuro post, quindi rimanete sintonizzati!

    Nel secondo caso, è quasi impossibile accorgersi di essere intercettati, mentre nel primo è possibile, ma pure questo sarà argomento un’altro post.
     
    Top
    .
  2. enrico1964
     
    .

    User deleted


    ciao da enrico
     
    Top
    .
  3. enrico1964
     
    .

    User deleted


    UYUYUYU
     
    Top
    .
  4. I-Spy
     
    .

    User deleted


    Spiare un cellulare è abbastanza semplice, basta installare un software spia professionale dal sito i-Spy.it
    Ciao
     
    Top
    .
  5. Franco Caselli
     
    .

    User deleted


    Io vi consiglio Cmc App e MSpy.
    Sono i migliori in circolazione anche come prezzo.
     
    Top
    .
  6. alessandropsw
     
    .

    User deleted


    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro
    TESTO DI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.



    cell 388.8681200
     
    Top
    .
  7. andreatasi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandropsw @ 14/3/2014, 12:13) 
    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro
    TESTO DI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.



    cell 388.8681200

    ciao,mi puoi contattare???hò bisogno di informazioni a riguardo!!!!
    mandami un mp perchè non sò se posso mettere in chiaro il mio indirizzo mail,grazie!!!!!!
     
    Top
    .
  8. gigio2
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (alessandropsw @ 14/3/2014, 11:13) 
    Ingegnere informatico e delle telecomunicazioni propone RECUPERO PASSWORD
    di caselle e-mail,social network (facebook,badoo,MSN,Skype) e recupero
    tabulati telefonici WIND TIM VODAFONE H3G POSTEMOBILE BIPMOBILE con numeri in chiaro
    TESTO DI SMS e WHATSAPP INVIATI e RICEVUTI.



    cell 388.8681200


    sarei interessato alle sue prestazioni. mi puo' contattare alla mail [email protected]. il suo cell risulta spento.
    grazie
     
    Top
    .
  9. gianni_sci
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessato alle tue prestazioni, mi puoi contattare all'indirizzo e-mail [email protected]
    Grazie
     
    Top
    .
  10. Vinwes
     
    .

    User deleted


    44444444444444444444444444
     
    Top
    .
  11. amit
     
    .

    User deleted


    Ho sentito parlare bene di Mobile Spy.
     
    Top
    .
  12. Lucas4
     
    .

    User deleted


    Hack Cellulare, Hack Email, Hack Whatsapp, Sito Hack ... Contatto - {INCFIDELIBUS GMAIL COM}
     
    Top
    .
  13. Henry Jokela
     
    .

    User deleted


    Sono un hacker in affitto contattami se desideri cancellare i precedenti penali o rimuovere un contenuto online.

    Phone hack, hack informatici, hack database, social media, hack e-mail. Mi occupo anche di altri servizi BlackHat.

    contatto: [email protected]
     
    Top
    .
12 replies since 14/4/2012, 00:45   22551 views
  Share  
.