Voixio: telefonare gratis da internet sia su rete fissa che mobile

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    voixio_1


    Voixio è fantastico servizio online che permette di fare telefonate nazionali e internazionali totalmente gratuite “a costo zero” sia verso telefoni fissi che cellulari. Oppure utilizzando il servizio Plus potrete caricarvi un credito e fare telefonate con tariffe ridottissime.

    La cosa interessante di Voixio è che non serve nessun tipo di contratto o abbonamento. Inoltre non occorre installare nessuna applicazione sul pc.

    Per utilizzare il servizio bisognerà prima registrarsi inserendo email, username e password. Dopo di che comporre il numero telefonico, inserire la regione da dove si sta chiamando utilizzando l’icona del mondo che è presente sulla tastiera numerica. Cliccare sulla cornetta verde per iniziare una chiamata normale, blue per quella video e rossa per riattaccare. Semplice no!

    Le chiamate essendo gratuite verranno anticipate da un breve video pubblicitario. Le chiamate normali verso rete fissa e mobile saranno della durata massima di 15 minuti e quelle video di massimo 60 secondi.

    Inoltre, tramite l’inserimento di un codice all’interno del tuo blog e possibile visualizzare un widget dal nome Click2call che permetterà ai tuoi visitatori di contattarti con un semplice click del mouse.

    Sotto è presente il widget Click2call per potermi contattare.

    Vai al Sito: Click2CALL
     
    Top
    .
  2. ALDO00LUKAJ
     
    .

    User deleted


    ma quando vado al sito e entro è diverso e non mi fa chiamare nessuno
     
    Top
    .
  3. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ALDO00LUKAJ @ 19/4/2012, 20:19) 
    ma quando vado al sito e entro è diverso e non mi fa chiamare nessuno

    Registrati! www.voixio.com/sites/custom/zenon/voixio/portal.jsp dopo scegli da dove vuoi chiamare! sei col PC schiacci su PC e poi chiami! pero registrati!
     
    Top
    .
  4. kadija
     
    .

    User deleted


    Ciao
     
    Top
    .
  5. Hassane Fathallah
     
    .

    User deleted


    ws
     
    Top
    .
  6. luminita99
     
    .

    User deleted


    mi inviate il link cn lapplicazione x favore
     
    Top
    .
  7. rsantuzzo
     
    .

    User deleted


    ciao!!!
     
    Top
    .
  8. incazzatissimo
     
    .

    User deleted


    mi sono registrato ma non c'è nessuna finestra x chiamare
     
    Top
    .
  9. jhamall
     
    .

    User deleted


    anke io mi sono registrata ma non ce nessuna finestra per chiamare.....mi aiutate?
     
    Top
    .
  10. bleypoma
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono registrato ma non c'è nessuna finestra per la chiamata ....no funziona ,,pero mi mail esta registrato....no ce tastiera de cellulare ...per que ..
     
    Top
    .
  11. Giulia Lopez1
     
    .

    User deleted


    Chiamare in Tunisia urgente
     
    Top
    .
  12. Giulia Lopez1
     
    .

    User deleted


    Mobile
     
    Top
    .
11 replies since 19/4/2012, 18:16   3838 views
  Share  
.