ScopririPhone: come scoprire autovelox,tutor, incidenti e code

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    La mappa degli autovelox su iPhone e iPad, in maniera efficiente e professionale. Ecco l’obiettivo di iCoyote su iOS, disponibile ora in una nuova versione 4.5 IT. E’ finalmente disponibile portare sul proprio iDevice tutte le caratteristiche proprie del Coyote, il famoso apparato per la localizzazione degli autovelox prodotto da Magneti Marelli.

    Autovelox su iPhone, ecco iCoyote 4.5 IT

    image20



    Al momento, la possibilità di utilizzare iCoyote per la mappa degli autovelox su iPhone e iPad è disponibile gratis per un periodo non inferiore ai 60 giorni (indicativamente, fino alla metà del prossimo mese di giugno): l’ideale per poter essere testata, con la dovuta efficacia, anche prima di un viaggio in autostrada.

    Un’app da record, ricordiamolo: lo scorso anno, in aprile, ottenne ben 128.000 download nei primi 26 giorni di lancio, che ora viene riproposta in maniera completamente aggiornata.

    Non solo autovelox su iPhone, ma anche la possibilità di scoprire i Tutor e i pericoli

    Non solo autovelox su iPhone: la nuova modalità Tutor, indispensabile per conoscere, con dovuto anticipo, le zone ove è in uso il sistema di rilevazione di velocità Tutor. Con il pulsante Pericolo, è possibile conoscere eventuali pericoli dovuti ad incidenti, code o lavori in corso, e contattare direttamente i numeri di pubblica utilità 112 e 118 in caso di necessità. Presente, ancora una volta, la funzione Scout, attraverso la quale un qualsiasi utente potrà visionare le indicazioni degli esploratori, le persone dotate di iCoyote che sono passate sulla stessa strada nell’arco della precedente mezz’ora. Tra le varie features, oltre alla funzione Mappe (per visualizzare la propria posizione) e quella per il calcolo dell’itinerario, sembra particolarmente curiosa quella del “Dov’è la mia auto”, utilissima per ritrovare la propria auto una volta parcheggiata.
     
    Top
    .
0 replies since 19/4/2012, 23:14   71 views
  Share  
.