Zynga Poker Hack [Download (2)]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    zynga-hack-2012

    Confronto con altri hack su internet questo hack è un vero affare batte altri concorrenti hack facilmente! Perché solo questo hack ha proprietà anti-ban sistema che vi permetterà di usare hack senza essere notato. Questo hack vi offre funzionalità come: la capacità di vedere le carte nascoste, chip hack, trucco risultati e molto altro ancora! E tutto quello che dovete fare è scaricare questo hack, al fine di iniziare ad usare!

    Download HACK

     
    Top
    .
  2. koll
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono iscritto a forum ho scaricato ma come al solito e una bufale...ho scaricato ma per attivare mi richiede una passw e quando clicco per avere la psww mi porta sulle solite pubblicita' con messaggio "per generare la passw clicca su 10 euro di ricarica tim metti il numero di cell" e le solite cretinate mi dai la passw o una bufale anche questo forum...cia e grazie
     
    Top
    .
  3. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    koll 1 calmati 2 sei un kretino 3a lroo i bot ieli passano cosi non sono tenuti a darni tu cazzo ma proprio un cazzo ti mettono i bot ke per estrarli sono senza password ke vuoi di piu la pssw tela trovi facendo i survey..... lo staff nn c'entra un cazzo...... quindi il forum non e una bufala se tu una pippa quindi prima di dare giudizi informatiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  4. koll
     
    .

    User deleted


    buongiorno come prima cosa voglio dirti che la confidenza nei riguardi miei personali non tollero cio che hai detto e pretendo delle scuse in quanto sei molto maleducato....poi per quanto riguarda il forum ho iniziato a frequentarlo e ho visto che e tutto ok e c'e molta gente seria quindi posto qui le mie scuse per chi si e offeso....del mio post precedente.....per il resto mi serve la passw se puoi aiutarmi ho chiesto anche ad un altro membro spero possiate aiutarmi .....grazie
     
    Top
    .
  5. aldoms
     
    .

    User deleted


    ragazzi mi potete dire la password per piacere??
    Grazie
     
    Top
    .
  6. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    scusate ma per la password ?
     
    Top
    .
  7. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    nessuno lo sa? mistero nna na na na naa :D
     
    Top
    .
  8. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    scusate, prima di polemizzare volevo dire solo una cosa: xke mettete programmi che poi non funzionano? quale e lo scopo?
    ps. non rispondete dalla serie.. noi nn centriamo nulla ecc ecc xke vi anticipo che non e' una scusa utile
    Dovete mettere programmi validi che funzionano!!!
     
    Top
    .
  9. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    ivan cerco di risponderti io questo hack gli e stato passato! cene sono altri per zynga.... prova quel'altri senza pssw il bot va come tutti.... solo che se cercate psw non le mettono se non le anno..... sta a voi scoprirle usando programmi per trovarle rar pssw decritp ecc.. poi ci sta 1 altro bot ch ci vuole un key x attivarlo e la prendi facendo survey :) quindi stop di chiedere psw ho altro se ci stanno ve le danno altrimenti no.... spero di essere stato chiaro. e di aiuto x domande future.
    PS:navigate navigate su hadem ;)
     
    Top
    .
  10. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    grazie sei stato molto celere.
     
    Top
    .
  11. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    Resoconto del programma che avete postato:
    Mi sono abbonato al servizio come diceva il link per ricaricare il cellulare. Conclusione? mi ha dato la password " zynga2012 " l'ho inserito nel programma zynga poker hack 2012 e wala' cosa mi e' rimasto? un programma di servizio abbonamento attivo sul cellulare e di zynga poker hack 2012 neanche l'ombra, in quanto la password che mi ha dato il servizio non e' funzionante. Vi consiglio vivamente di cancellare questo programma in quanto non funzionante,e di far cadere in tentazioni altri utenti.
    Ps. per gli amministratori del forum non vogliatemene
    Ps.2 th3m3k4n1k ho cercato tutti i bot hack che avete postato sul forum: tutti non funzionanti o richiedenti sempre password insomma tutto cio che avete postato su zynga poker sono BUFALATE.
    B. giornata
     
    Top
    .
  12. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    capisco ivan mi dispiace.... manda un pm a marisuk e chiediglielo di persona ;)
    b.giornata anche a te
     
    Top
    .
  13. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    gia chiesto! eccoti la risposta: "Mi disp ma la password noi nn ce l'abbiamo! devi guardare nel file che ce nel Hack per vedere dov'e la pass! nn e di competenza nostra!"
     
    Top
    .
  14. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    ivan io la pssw la ho ma nn funge e pure l'ho presa dal sondaggio 2012hacks.com
     
    Top
    .
  15. ivanpunto
     
    .

    User deleted


    e quindi? cosa dobbiamo fare?mettiamo una pietra o andiamo avanti?
     
    Top
    .
20 replies since 22/4/2012, 23:45   8912 views
  Share  
.