ZYNGA TRUCCO POKER 2012 [Download (3)]

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted



    Questo hack si sarà in grado di vedere altre schede giocatori, questo significa che non ci sono possibilità di perdere! Inoltre questo hack Zynga Poker non è rilevabile perché ha potente anti-ban del sistema. Così ho cosa stai aspettando? Stai pensando che non sei intelligente per lanciare questo hack? Non è vero, perché ci sono pochi passi per iniziare:

    Download link1
    Download link2
    Download link3

    1. Scarica questo trucco Zynga poker da uno dei link qui sopra:

    2. Estrarlo.

    3. Avviare l'hack.

    4. Avviare il gioco.

    5. E finalmente incidere con un solo tasto!
     
    Top
    .
  2. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    Ciao mariuskunk per estrarlo non c'e password ma per attivarlo si io ho fatto il sondaggio ma non mela daaaa on capisco il xche non e che la puoi postare cosi attivo l'hack che cosi gioco a zynga :) per favore!
     
    Top
    .
  3. koll
     
    .

    User deleted


    ciao anche io sono allo stesso punto per caso te l'hanno dta la passw???
     
    Top
    .
  4. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    koll mo mi dispiace ma non la ho prova pure te ha mandare un pm a mariuskunk XD e vedi se tela trova e poi mela dai pure a meeeee ;) :)
     
    Top
    .
  5. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    marisuskunk rispondimi XD io ho ottenuto la psw del bot... e mi dice incorrect psw..... che significa questo.
     
    Top
    .
  6. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (th3m3k4n1k @ 27/4/2012, 20:56) 
    koll mo mi dispiace ma non la ho prova pure te ha mandare un pm a mariuskunk XD e vedi se tela trova e poi mela dai pure a meeeee ;) :)

    Se la password nn e corretta allora nn e quella giusta! cm ho detto io delle password di questi bot nn ne so nnt. Sono cose a parte del forum Hadem!
     
    Top
    .
  7. th3m3k4n1k
     
    .

    User deleted


    ok lo so ma sti cosi so fake. il sito dove stanno tutti so fake....... 2012hacks.com e la psswrd dentro il txt ....... e nn va cmq bho dai ki sene frega
     
    Top
    .
  8. sergio vitolo
     
    .

    User deleted


     
    Top
    .
  9. sava-93
     
    .

    User deleted


    ma e una cagata sta roba cazzo tutti i soldi del cell ti fregano merdeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
8 replies since 22/4/2012, 23:47   5882 views
  Share  
.