SMS GRATIS dal PC verso tutti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    In passato vi ho proposto diverse volte delle soluzioni per inviare sms gratis da internet, ma ormai la maggior parte se non tutti risultano non funzionanti, ma oggi ho trovato due nuove applicazioni online che consentono di inviare Sms gratis dal web ai cellulari e che funzionano davvero!

    Il primo sistema permette di inviare Sms a tutti i cellulari di tutto il mondo, basta infatti scegliere il Paese di destinazione, inserire il numero di cellulare a cui inviare l' SMS, scrivere naturalmente il messaggio di testo, e infine inserire il codice captcha per poi poter inviare gratuitamente l' SMS, che il destinatario riceverà dopo pochi secondi.

    Il secondo invece funziona lo stesso alla perfezione e non ha bisogno di inserimento del codice captcha, basta inserire"Italy" nella casella "Type Country Name", il numero di cellulare del destinatario nella casella affianco, il testo in quella sottostante e cliccare su Send per procedere all' invio dell' SMS Gratis.

    Probabilmente ad oggi sono le uniche applicazioni per inviare SMS GRATIS da internet realmente funzionanti e davvero completamente gratuite, senza neache bisogno di registrazione, quindi se state cercando un modo per inviare SMS gratis questa è la soluzione.

    I servizi permettono di inviare SMS illimitati verso qualsiasi operatore ( Tim, Vodafone, Wind, Tre..) e qualsiasi cellulare di tutto il mondo.

    Ecco i link per accedere ai servizi e inviare SMS GRATIS :

    SMS Gratis : Link1
    SMS Gratis: Link2
     
    Top
    .
  2. Nick-ManoFredda
     
    .

    User deleted


    ciao mi sono appena iscritto al forum ma gli sms sono senza limiti? o ce ne un tot al giorno?


     
    Top
    .
  3. mariuskunk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nick-ManoFredda @ 6/5/2012, 00:07) 
    ciao mi sono appena iscritto al forum ma gli sms sono senza limiti? o ce ne un tot al giorno?

    Credo che sia con un tot al giorno! cmq ci sn programmi e siti che trovi sul forum dove ti lasciano inviare anche 50 sms al giorno!
     
    Top
    .
  4. Nick-ManoFredda
     
    .

    User deleted


    ok grazie
     
    Top
    .
3 replies since 1/5/2012, 23:33   1326 views
  Share  
.