spiare sms

sms ricevuto da un cell ponte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. werewolf57
     
    .

    User deleted


    Buonasera. Chiedo agli esperti.
    Frequento una ragazza da qualche settimana, che nel frattempo si è lasciata con un un altro.
    Questa ragazza ha (aveva) 2 cellulari con numeri diversi: cell1, apparecchio regalatole dall' ex, e cell2, acquistato da lei. Entrambi galaxy.
    Ci scambiamo amorini in sms indifferentemente su entrambi i numeri; un giorno l'ex, che non si sente ex, scena di gelosia e le sbatte in faccia la relazione con me, facendole vedere che ha copia dei sms che ci siamo scambiati. Si vede che il bastardo le aveva regalato un cell già con un programma spia.
    Lei restituisce il "regalo" cell1 al porco, e ci scambiamo sms sull'altro numero, del cell2.
    Ora, è possibile che anche sul cell2 il porco, in passato, se ne sia impossessato quei pochi minuti che bastano per scaricare anche su quello un programma spia, tant'e' che ieri, è successo una cosa strana, e qui arrivo alla domanda.
    Ieri sera ricevo, dal numero cell2, un sms scritto dal lui. Lei non sa nulla, dice era in casa a fare il bagno lei e la bimba, e le credo: poteva essere lui da lei e rispondere dal cell 2, ma le credo, lui non era lì.

    Ciedo conferma: esistono programmi che fanno da ponte? Ovvero: lui spia gli sms, legge gli amorini dal suo cell o pc, s'incazza, mi scrive un messaggio di insulti che, passando per cell2, lo ricevo come se fosse stato inviatomi dalla ragazza? Se si, sono programmi spia che vanno scaricati sull'apparecchio da internet, o son programmi che viaggiano e si istallano tramite apparentemente banali sms? Grazie
     
    Top
    .
  2. werewolf57
     
    .

    User deleted


    potrebbe aver istallato "android lost" sul cell2?
     
    Top
    .
1 replies since 9/11/2015, 20:58   112 views
  Share  
.